Dopo anni di esperienza nel mondo delle macchine per la lavorazione della pietra e del marmo, nel 2006 Denver decide di intraprendere una nuova sfida: investire il know how acquisito ed entrare nel mercato della produzione di macchine per la lavorazione del vetro piano.

Il centro ricerca e sviluppo Denver ha lavorato alacremente per mettere in campo progetti innovativi che offrissero soluzioni efficaci ed efficienti al moderno laboratorio vetraio. Oggi Denver offre una gamma completa di CNC orizzontali e verticali per la lavorazione del vetro e si propone come partner di riferimento per i vetrai e le grandi industrie del vetro.

Il solutions center Denver oggi produce costantemente soluzioni all’avanguardia per soddisfare le richieste del mercato, dall’ottimizzazione degli scarti all’automazione del lavoro, dalle lavorazioni particolari e sempre più complicate, dalle soluzioni dedicate al mondo dell’arredamento e dell’automotive a quelle più sofisticate per il mondo dei touch screen. La soddisfazione dei nostri clienti e la loro fedeltà sono le leve che spingono Denver ad affrontare costantemente nuove sfide..



DENVER Waterjet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam non purus rhoncus, volutpat purus quis, posuere mi.
  • Italiano
  • Inglese